Scrivi un messaggio per Christian nel nostro guestbook.

pierpaolo

Caro Christian,

come tanti tuoi fan anche io ho nostalgia dei film girati assieme al tuo amico Massimo Boldi e speravo di vedervi nuovamente assieme, in questi giorni si parla appunto di questa possibilità;

tuttavia se, come auspico, questa notizia dovesse rilevarsi fondata mi domando perché non farlo alla grande ?

perché non fare due film cinepanettoni separati (come in questi ultimi anni), dove nel film interpretato da te farebbe una breve apparizione Boldi, un cameo, come se fosse un personaggio estraneo alla trama del film e nel film successivo, interpretato da Boldi, il contrario, ovvero un tuo cameo;

successivamente a breve distanza potreste fare il terzo film che vedrebbe come protagonisti sia te che Boldi, con una trama che si legherebbe ai primi due.

Auguri

p.s. se ci fosse posto anche per me non mi dispiacerebbe

Venerdì, 16 Marzo 2018 11:08
Rosa Partipilo - Bari

Carissimo signor Christian, in merito al fatto che ti considerano un figlio di papà  non credo proprio, perché nella tua dolcezza, professionalità,  umiltà e bravura hai sempre dimostrato che tutto quello che hai realizzato per te e per il tuo pubblico è stato frutto di un grande lavoro e sacrificio. Tuo padre è stato un grande era Vittorio De Sica! Tu sei  un grande e sei Christian De Sica non perché sei figlio di.........ma perché sei tu un grande attore che decanta la vita in tutte le sue sfaccettature. Credimi io non ho mai percepito l'ombra di tuo padre quando ho visto i tuoi lavori. Mi sarebbe piaciuto assistere ad un tuo lavoro teatrale ma per tante ragioni no  ho potuto ,   mai dire mai. Ti dico solo che tu per me sei poesia! Ti abbraccio e sii fiero di te stesso.

Martedì, 11 Luglio 2017 09:38
errani giovanna - ravenna

Ciao caro Christian sei sempre stato il mio mito, ho apprezzato la tua professionalità e la tua umanità che traspare dai tuoi occhi, stai diventando sempre piu' bravo , ti ho visto due volte a teatro a Roma e a Bologna con il  Principe Abusivo, e ero nel pubblico alla festa del Musical al  Brancaccio, ma mi è mancato un po' dic oraggio per venirti a salutare e a fare una foto con te ora sto aspettando un altra occasione, quando potrebbe essere? in ogni caso ti ringrazio per tutte le ore di divertimento e di serenità che mi trasmetti quando  guardo un tuo fillm , certo  a teatro sei il massimo, sei il migliore hai una marcia in piu' si puo' dire che ti ha  toccato il sacro fuoco dell'arte si si sei fantastico un bacio da Ravenna , magari tu potessi fare qui  nel nostro teatro Alighieri qualchecosa ma sarebbe un sogno ciao ciao non ti sauterei mai , ma lo devo fare  ciao ciao

Giovedì, 30 Marzo 2017 22:22
Carolina Brusegan - saronno

Sabato, 18 Marzo 2017 21:47
NICOLA BRUNO - pozzo d'adda provincia di milano

Giovedì, 16 Febbraio 2017 12:32
Gianluca - Cava dei Tirreni

Grande performance domenica al Teatro Verdi a Salerno, non sapendo che era anche il suo compleanno... quindi auguri posticipati!!!

Mercoledì, 08 Febbraio 2017 14:13
Filippo - Bovegno (Bs)

Ciao Christian,

sono Filippo e ho nove anni, sono un tuo grande fan, mi piacciono moltissimo i tuoi film.

I miei genitori per il mio compleanno mi hanno regalato i biglietti per lo spettacolo de Il principe abusivo a Brescia che era previsto per il 21/02/2017 ma purtroppo e' stato annullato.....sarebbe stato stupendo poterti vedere dal vivo......

ciao

Filippo

Martedì, 07 Febbraio 2017 13:45
Laura - Milano

Gentile Christian, sono da tanti anni un'estimatrice del suo talento attoriale (lei è capace di "tenere" lo schermo da solo, un esempio fra i tanti "Lo zio d'America") e seguo sempre con piacere e interesse le sue interviste, da cui traspare una persona che mi sembra disponibile e cordiale anche nella vita privata e nei confronti del pubblico. Ma in questa occasione le scrivo in quanto ho sempre molto apprezzato le musiche di suo fratello Manuel. "Apprezzato" è dire poco, perché ce ne sono alcune che davvero mi accompagnano con un'emozione particolare da tutta la vita. Ricordo che nel 2013 scrissi una mail sul sito di Manuel per avere un'informazione (pensavo che il sito fosse curato da un webmaster), e dopo meno di un giorno mi rispose lui in persona! E' stato un autore, un artista troppo poco apprezzato e "pubblicizzato", mentre invece le sue colonne sonore trasmettono una poesia unica e profonda. Sto ascoltando, con i brividi, il tema di "Al lupo, al lupo", e ho pensato di scriverle per chiederle se non potrebbe pensare di progettare un set di CD con le colonne sonore di Manuel. Si trovano pochissimi suoi lavori, anche online, e una raccolta curata e analizzata criticamente, magari corredata dalle bellissime fotografie che sapeva realizzare, sarebbe secondo me un'opera che risponderebbe a una mancanza importante. La ringrazio per la sua attenzione e le invio tanti auguri per tutto, un saluto da Laura a Milano.

Giovedì, 02 Febbraio 2017 23:07
Giuseppe

Christian sei un grande, ti prego fai pace con boldie fate ancora un cinepanettone.

Grazie Giuseppe.

Mercoledì, 20 Gennaio 2016 17:59
simona - romania

Ciao Chris con tutto il mio cuore ti dico che sei una meravigliosa persona e come attore non ho parole per dirti quanto sei bravo, ho visto tutti tuoi film quando lavoravo in italia e tante volte quando ero triste la mia anima era riempita di gioia guardandoti mi facevi ridere e non pensavo piu alle cose brutte, ti ringrazio per questo e ancora spero un giorno d incontrarti di persona anche se sara difficile Comunque ti mando tanti abbracci e baci e ti dico che sei nel mio cuore