• Benvenuti nel Sito Fan Club UFFICIALE, l'unico riconosciuto dal grande Christian De Sica. Il nostro sito è una tappa obbligatoria per i Fan del grande mito cinematografico.
  • Biografia, Filmografia, Fotogallery, ricca sezioni video, interviste e news continuamente aggiornate sulla vita artistica del nostro attore.
  • Vi auguriamo buona navigazione e, se non vi siete ancora iscritti al Fan Club, correte a farlo! Vi aspettiamo!

Foto gallery www.christiandesicafanclub.it

Categoria: Sezioni
Pubblicato: Martedì, 08 Marzo 2016

Sfoglia la nostra fotogallery.Tantissime foto suddivise per categoria.

 

Video Gallery www.christiandesicafanclub.it

Categoria: Sezioni

Le scene piu divertenti dei film del grande Christian.

 

Le vostre creazioni www.christiandesicafanclub.it

Categoria: Sezioni
Pubblicato: Sabato, 29 Agosto 2015

 

In questa sezione troverete le vostre creazioni grafiche come wallpaper, video e foto. Vuoi inviarci anche tu dei contributi? Invia il tuo contributo all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

  

Vignette realizzate da Michele Muoio e Pasquale Castaldo. (https://www.facebook.com/MikeTTartworks)

  

   

 

 

Vignette di Franco Loriso - Rionero in Vulture (Pz)

 

        

  

 

               

 

 

 

Categoria: Sezioni
Pubblicato: Lunedì, 09 Novembre 2015

 

Grande attesa per il film natalizio che uscirà il 16 dicembre "Vacanze Di Natale ai Caraibi". Per coloro che non si perderanno il film è promossa sul sito una bella iniziativa proposta già l’hanno scorso : infatti , se ti fai fotografare fuori dal cinema con il biglietto in mano , potrai comparire in questa sezione e non solo ma anche sulla pagina Facebook ufficiale http://www.facebook.com/christiandesicaofficial) che conta più di 1.120.000 fan! Tutte le foto potranno essere inviate al nostro indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Quindi armatevi di fotocamera e mandateci le vostre foto

 

      

Privacy Policy