• Benvenuti nel Sito Fan Club UFFICIALE, l'unico riconosciuto dal grande Christian De Sica. Il nostro sito è una tappa obbligatoria per i Fan del grande mito cinematografico.
  • Biografia, Filmografia, Fotogallery, ricca sezioni video, interviste e news continuamente aggiornate sulla vita artistica del nostro attore.
  • Vi auguriamo buona navigazione e, se non vi siete ancora iscritti al Fan Club, correte a farlo! Vi aspettiamo!
JoomlaTemplates.me by Top Web Hosting

"Poveri ma ricchissimi" dal 14 dicembre al cinema.

Categoria: News
Pubblicato: Lunedì, 17 Luglio 2017

Arriverà in sala il 14 dicembre distribuito dalla Warner Bros Pictures Italia "Poveri ma ricchissimi" la nuova commedia di Fausto Brizzi sequel di "Poveri ma ricchi". Confermato il cast con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro a cui si aggiunge Paolo Rossi .Il primo ciak il 24 luglio. La colonna sonora sarà curata da Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti .

Arianna Donzella

 

 

"Il Principe Abusivo" torna a teatro. Tutte le date 2017.

Categoria: News
Pubblicato: Martedì, 24 Gennaio 2017

Nuove date per lo spettacolo "Il Principe Abusivo". Potete acquistare i biglietti su Ticketone

 

 

Grande successo per "Poveri ma Ricchi".

Categoria: News
Pubblicato: Martedì, 24 Gennaio 2017

Uscito nelle sale cinematografiche il 15 dicembre si è piazzato subito al terzo posto in classifica (primo indiscusso tra i film italiani sin dall’esordio in sala) arrivando alla vetta del box office il 25 dicembre quando si è classificato primo assoluto con oltre 1 milione di euro.Con un incasso totale di quasi 4 milioni di euro, Poveri ma ricchi risulta il film più visto nelle sale cinematografice italiane durante il periodo natalizio.E'un film che diverte e non cade nella volgarità, una commedia non banale che mostra l'italianità nei suoi vari modi di essere e ha portato lo spettatore a sane risate che confermano gli incassi al botteghino.

 

Arianna Donzella

 

"Poveri ma ricchi" il nuovo film natalizio di Christian De Sica

Categoria: News
Pubblicato: Sabato, 03 Settembre 2016

Sono iniziate le riprese del nuovo film di Natale diretto da Fausto Brizzi. Protagonista l’inedita coppia comica Christian De Sica ed Enrico Brignano. Nel cast anche Lucia Ocone, Lodovica Comello e Anna Mazzamauro. Le riprese si svolgeranno per 8 settimane tra Roma e Milano. In breve la trama: una povera famiglia di un piccolo paese del Lazio vince inaspettatamente 100 milioni di euro....decidono di mantenere segreta la vincita a parenti ed amici e nel cuore della notte si trasferiscono a Milano. Ma una volta arrivati e preso possesso della vincita, ben presto si rendono conto che la realtà che li circonda è molto diversa da come se la immaginavano:i ricchi di oggi non sono più come quelli di una volta. Oggi mangiano poco o niente, sono ecologisti, fanno beneficenza, si tengono in forma, vanno in giro con biciclette o macchinette elettriche. Essere ricchi, oggi, è diventata una gran scocciatura. E questa scoperta renderà le cose molto diverse da come i tutti se le aspettavano. L'uscita del film è prevista nelle sale dal 15 dicembre

 

Arianna Donzella

 

"Mozart in the Jungle": Christian De Sica sarà nel cast

Categoria: News
Pubblicato: Giovedì, 04 Agosto 2016

Monica Bellucci e Christian De Sica sono gli ospiti italiani della serie televisiva statunitense per Amazon "Mozart in the Jungle: sex, drugs and classical music". L'attrice sarà presente in 4 episodi della nuova stagione,"accompagnata" da Christian De Sica, nei panni del suo manager.

 

 Arianna Donzella

 

 

 

Privacy Policy