• Benvenuti nel Sito Fan Club UFFICIALE, l'unico riconosciuto dal grande Christian De Sica. Il nostro sito è una tappa obbligatoria per i Fan del grande mito cinematografico.
  • Biografia, Filmografia, Fotogallery, ricca sezioni video, interviste e news continuamente aggiornate sulla vita artistica del nostro attore.
  • Vi auguriamo buona navigazione e, se non vi siete ancora iscritti al Fan Club, correte a farlo! Vi aspettiamo!
JoomlaTemplates.me by Top Web Hosting

Contattaci www.christiandesicafanclub.it

Categoria: News
Pubblicato: Giovedì, 12 Settembre 2019

Comunica con il nostro fan club ufficiale. 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

"Amici come prima" il nuovo film di Christian De Sica e Massimo Boldi.

Categoria: News
Pubblicato: Giovedì, 17 Maggio 2018

Dopo 13 anni è pace fatta tra Christian De Sica e Massimo Boldi. Quest’ultimo aveva comunicato a più riprese la sua voglia di tornare a recitare con il suo compare di mille avventure. A Natale uscirà il loro nuovo film insieme dal titolo Amici come prima. Dal 1985 i due attori hanno recitato insieme in più di 20 film creando il famoso “cinepanettone”. Tutto fini’ dopo il 2005 con Natale a Miami ma adesso che la coppia si ricostruisce si può pensare ad un nuovo futuro per il cinema italiano.

 

Arianna Donzella

 

Nuova pubblicità Simmenthal con Christian De Sica

Categoria: News
Pubblicato: Venerdì, 12 Giugno 2015

Il noto attore brillante Christian De Sica raccoglie il testimone lasciato dal calciatore del Milan Riccardo Montolivo ed è protagonista della nuova campagna pubblicitaria della carne Simmenthal, azienda ritornata in mani italiane nel 2012, con l'acquisizione del marchio da parte del gruppo Bolton.La campagna lanciata il 10 maggio sulle principali emittenti italiani si articola su due episodi: 

 

 

Fräulein", il nuovo film di Christian De Sica

Categoria: News
Pubblicato: Giovedì, 11 Giugno 2015

La più grande tempesta solare che l’uomo ricordi si abbatte sulla Terra provocando sbalzi di corrente e blackout. Una ben più profonda tempesta si scatena nell’animo di Regina, scontrosa e solitaria zitella da tutti chiamata “Fräulein”, dopo che un misterioso turista sui sessanta, uomo smarrito e infantile, oltrepassa il cancello del suo albergo chiuso da anni. 

 

 christian de sica

  

Privacy Policy