• Benvenuti nel Sito Fan Club UFFICIALE, l'unico riconosciuto dal grande Christian De Sica. Il nostro sito è una tappa obbligatoria per i Fan del grande mito cinematografico.
  • Biografia, Filmografia, Fotogallery, ricca sezioni video, interviste e news continuamente aggiornate sulla vita artistica del nostro attore.
  • Vi auguriamo buona navigazione e, se non vi siete ancora iscritti al Fan Club, correte a farlo! Vi aspettiamo!
JoomlaTemplates.me by Top Web Hosting

CALENDARIO APPUNTAMENTI 

 

FILM IN USCITA

DAL 14 NOVEMBRE "SONO SOLO FANTASMI"

DAL 2020 "LA MIA BANDA SUONA IL POP"

 

SPETTACOLO TEATRALE "CHRISTIAN RACCONTA CHRISTIAN DE SICA"

 

 

18/11/2019 | Verona (VR) | Filarmonico

23/11/2019 | Legnano (MI) | Galleria

27/11/2019 | Lugano () | Palazzo dei Congressi

29/11/2019 | Senigallia (AN) | La Fenice

30/11/2019 | San Benedetto Del Tronto (AP) | Palariviera

09/12/2019 | Cosenza (CS) | Rendano

13/12/2019 - 15/12/2019 | Catania (CT) | Metropolitan

16/12/2019 | Palermo (PA) | Golden

19/12/2019 | Firenze (FI) | Verdi

21/12/2019 | Lecce (LE) | Politeama Greco

"Sono solo Fantasmi" il nuovo film di Christian De Sica.

Categoria: News
Pubblicato: Lunedì, 16 Settembre 2019

Al cinema dal 14 novembre "Sono solo Fantasmi" è un film di Christian De Sica che vede la partecipazione di Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi. I protagonisti Thomas ex mago in bolletta (De SICA) e Carlo (Buccirosso) napoletano sottomesso a moglie e suocero settentrionali. I 2 sono fratellastri che si ritrovano dopo anni a Napoli per la morte del padre Vittorio giocatore incallito e donnaiolo. Scoprono di avere un 3 fratello Ugo (Tognazzi) all'apparenza un po' tonto ma in realtà un piccolo genio. L'eredita' sfuma a causa dei debiti del padre e i 3 decidono di sfruttare la superstizione e credulita' napoletana diventando degli "Acchiappafantasmi" ma lo spirito del padre Vittorio s'impossessa del corpo di Carlo.  Carlo e Thomas si convincono che i fantasmi esistono davvero e nel  frattempo i fantasmi catturati dal trio si liberano risvegliando il fantasma di una strega che minaccia di distruggere Napoli. Con l'aiuto del padre salveranno la città.

 

Arianna Donzella

 

Christian racconta "Christian De Sica" Il nuovo favoloso spettacolo del grande Christian.

Categoria: News
Pubblicato: Venerdì, 26 Aprile 2019

 

Christian racconta "Christian De Sica" prodotto da Niccolo' Petitto e distribuito da Berti live in collaborazione con Concerto Music e scritto da Christian De Sica insieme a Raffaello Fusaro. Sul palco Pino Strabioli brillante interprete d'eccezione e cerimoniere dello Show che dialogherà con De Sica. Il grande attore e regista italiano si racconta al pubblico accompagnato da uno spumeggiante sestetto musicale e al pianoforte dal maestro Biseo. Christian rivivrà gli incontri della sua vita e gli aneddoti della sua grande carriera. Un'uomo allo specchio e un'interprete che si mostrerà al pubblico nei suoi ruoli più autentiici: prima quello di figlio, poi padre, marito ed artista eclettico. Lo spettacolo contiene monologhi irresistibili e storie commoventi che riguardano il grande papà Vittorio, l'infanzia e il cinema di Natale che ha accompagnato la storia italiana negli ultimi 30 anni.

Dal 19 Dicembre "Amici Come Prima" il nuovo film di Christian De Sica e Massimo Boldi.

Categoria: News
Pubblicato: Martedì, 04 Dicembre 2018

 

La coppia più celebre del Natale all'italiana sta per tornare. Christian De Sica e Massimo Boldi si sono infatti riuniti su un set per continuare a far ridere gli italiani dopo tredici anni di forzata separazione. Giocando un po' su questo prolungato divorzio artistico, il nuovo film natalizio che li vedrà insieme scherzerà proprio sulle vicende di due amici che per riavvicinarsi l'uno all'altro dovranno mettere in scena una serie di stratagemmi. Il personaggio interpretato da De Sica sarà così costretto a vestirsi da donna e fingersi un'esigente badante per riunirsi all'alter ego di Boldi, prima che la figlia di lui riesca a vendere tutto il patrimonio di famiglia.

Con questa reunion i due sperano di scongiurare anche le voci che per anni li hanno voluti separati nella vita privata, rumors che De Sica ha tenuto a smentire, ribadendo che non c'è stato mai nessun litigio tra di loro: "Non si è trattato di un litigio tra noi due. Il fatto è che lui firmò un contratto con la casa di produzione Medusa mentre io rimasi con Aurelio De Laurentiis. Questo di fatto impedì per molti anni che girassimo un film assieme, ma il rapporto personale tra di noi non ne fu danneggiato". Di fatto De Sica continuò a fare film con De Laurentiis anche dopo il 2005, anno di Natale a Miami, l'ultimo film girato insieme dai due, mentre Boldi si dedicò a progetti pre-natalizi che mai lo videro brillare come gli anni d'oro con l'amico.

"Poveri ma Ricchissimi" il film piu' visto a Natale.

Categoria: News
Pubblicato: Giovedì, 18 Gennaio 2018

Come da tradizione è la commedia italiana a conquistare la vetta della classifica a Natale, ma vista la difficoltà proprio di questo genere durante le festività 2017 non c’è da gioire: infatti sono stati incassati solo 4.5 milioni di euro, in netto calo rispetto ai 5.4 milioni del 2015 dicembre 2016 che già aveva visto un forte calo (tanto che quest’anno è stato uno dei peggiori Natali di sempre al botteghino italiano). Poveri ma Ricchissimi incassa 913mila euro (in leggero calo rispetto al milione incassato un anno fa da Poveri ma Ricchi) e sale a 2.8 milioni complessivi. Scende così al secondo posto Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che incassa 672mila euro e arriva a 9.7 milioni complessivi, in linea più con gli incassi di Rogue One che con quelli di Il Risveglio della Forza. Al terzo posto Wonder incassa 621mila euro e sale a 1.4 milioni complessivi, mentre al quarto posto troviamo Assassinio sull’Orient Express, con 448mila euro e la seconda miglior media della classifica (11.1 i milioni raccolti finora). Riesce a rientrare nella top-five Natale da Chef, che incassa 439mila euro e sale a soli 1.4 milioni di euro, mentre Ferdinand al sesto posto incassa 419mila euro e sale a 1.4 milioni complessivi.

Arianna Donzella

 

 

 

"Merry Christian" il nuovo album del nostro Christian

Categoria: News
Pubblicato: Mercoledì, 17 Gennaio 2018

Il 24 novembre Christian De Sica ha pubblicato la colonna sonora del Natale 2017 "Merry Christian". Prodotto dà Niccolo' Petitto e distribuito da Warner Music Italia è disponibile in Cd Lp e in tutti gli store digitali. L'album contiene 11 grandi classici del Natale rivisitati da De Sica che mostra in questo contesto le capacità interpretative dell'attore e del doppiatore. Nella track list troviamo brani tradotti in italiano,canzoni internazionali ed anche un pezzo tradizionale napoletano.

1 Camminando nella fantasia

2 Have Yourself a MerryLittle Christmans

3 Santa Claus domani verrà

4 Lacreme napulitane

Jingle Bells

6 A Christmas Love Song

7 Astro del ciel

8 Let it Snow

9 White Christmas

10 Winter Wonderland

11 White Christian

 

Arianna Donzella

 

 

 

 

Privacy Policy