Il Fanclub ufficiale è un portale dove si riuniscono numerosissimi ammiratori di Christian De sica. Un vero e proprio luogo virtuale dove è possibile conoscersi, scambiare opinioni e interagire anche con lo stesso Christian. Il sito, gestito e ideato da Luigi Di Frenza con la collaborazione di Arianna Donzella, è nato come uno dei tanti già dedicati al grande mito, diventando però ufficiale l'11 MARZO 2011, grazie all'approvazione del famoso artista.

Il Fan Club opera anche su Facebook, con la nostra pagina creata per il grande Christian che gode di 1.122.000 fans iscritti e su Instagram con il profilo gestito da Stefano Rubens Rubin. Inoltre siamo gemellati con un gruppo facebook creato da Marco Danesi, e con il sito www.cinepanettoni.it

Come posso iscrivermi al fan club?

Per iscriversi basta compilare il modulo che trovate in questo collegamento. Dovete fornire le informazioni richieste, ricordando che quelle contraddistinte da un asterisco sono assolutamente necessarie.Automaticamente sarete anche iscritti alla Newsletter dove riceverete via email tutte le novità del nostro fan club e del grande Christian.

Che diritti ho iscrivendomi al fan club gratuito?

Sarete aggiornati via email su tutte le novità del sito e del grande Christian ,inoltre potrai ricevere esclusiva tessera fan che possiede Christian e altri fan e accedere all'area Fans, dove sarà possibile usufruire di servizi riservati solo ai fans iscritti.

• image2.jpg
  • image3.jpg