• Benvenuti nel Sito Fan Club UFFICIALE, l'unico riconosciuto dal grande Christian De Sica. Il nostro sito è una tappa obbligatoria per i Fan del grande mito cinematografico.
  • Biografia, Filmografia, Fotogallery, ricca sezioni video, interviste e news continuamente aggiornate sulla vita artistica del nostro attore.
  • Vi auguriamo buona navigazione e, se non vi siete ancora iscritti al Fan Club, correte a farlo! Vi aspettiamo!
JoomlaTemplates.me by Top Web Hosting

Al cinema dal 14 novembre "Sono solo Fantasmi" è un film di Christian De Sica che vede la partecipazione di Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi. I protagonisti Thomas ex mago in bolletta (De SICA) e Carlo (Buccirosso) napoletano sottomesso a moglie e suocero settentrionali. I 2 sono fratellastri che si ritrovano dopo anni a Napoli per la morte del padre Vittorio giocatore incallito e donnaiolo. Scoprono di avere un 3 fratello Ugo (Tognazzi) all'apparenza un po' tonto ma in realtà un piccolo genio. L'eredita' sfuma a causa dei debiti del padre e i 3 decidono di sfruttare la superstizione e credulita' napoletana diventando degli "Acchiappafantasmi" ma lo spirito del padre Vittorio s'impossessa del corpo di Carlo.  Carlo e Thomas si convincono che i fantasmi esistono davvero e nel  frattempo i fantasmi catturati dal trio si liberano risvegliando il fantasma di una strega che minaccia di distruggere Napoli. Con l'aiuto del padre salveranno la città.

 

Arianna Donzella

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Privacy Policy