JoomlaTemplates.me by Top Web Hosting

Al cinema dal 14 novembre "Sono solo Fantasmi" è un film di Christian De Sica che vede la partecipazione di Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi. I protagonisti Thomas ex mago in bolletta (De SICA) e Carlo (Buccirosso) napoletano sottomesso a moglie e suocero settentrionali. I 2 sono fratellastri che si ritrovano dopo anni a Napoli per la morte del padre Vittorio giocatore incallito e donnaiolo. Scoprono di avere un 3 fratello Ugo (Tognazzi) all'apparenza un po' tonto ma in realtà un piccolo genio. L'eredita' sfuma a causa dei debiti del padre e i 3 decidono di sfruttare la superstizione e credulita' napoletana diventando degli "Acchiappafantasmi" ma lo spirito del padre Vittorio s'impossessa del corpo di Carlo.  Carlo e Thomas si convincono che i fantasmi esistono davvero e nel  frattempo i fantasmi catturati dal trio si liberano risvegliando il fantasma di una strega che minaccia di distruggere Napoli. Con l'aiuto del padre salveranno la città.

Arianna Donzella

Aggiungi commento