JoomlaTemplates.me by Top Web Hosting
Grandi novità in vista per la prossima edizione di "Striscia la Notizia", che vedrà dietro il bancone Christian De Sica. L'attore condurrà in tandem con la veterana Michelle Hunziker e con una coppia così le sorprese non mancheranno di certo. Su "Tv Sorrisi e Canzoni" Carlo Conti ha confermato che l'attore non sarà più nella giuria di "Tale e Quale Show", perché impegnato sul set del cine-panettone e poi al timone del tg satirico.il suo trasferimento a Mediaset è originato solo da motivi di lavoro: dietro il bancone di "Striscia la notizia", infatti, De Sica dovrebbe sedere solo per un mese, e in questo caso sarebbe libero dagli impegni televisivi nel resto dell'autunno.

L'attore si dice «felice di lavorare ancora con Michelle Hunziker e di affrontare la nuova esperienza di "Striscia la notizia", ma dispiaciuto di dover lasciare Carlo Conti, Loretta Goggi e Claudio Lippi», e infine ringrazia «la Rai e tutte le persone che ci lavorano per tutto l'affetto che mi hanno sempre dimostrato».